Quattro occhi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Fondatore ed amministratore

    Group
    Autore/Autrice
    Posts
    31,780
    Location
    Piemontese doc

    Status
    Offline
    Avete mai pensato a come gli occhi di una persona spesso parlino più delle loro bocche?
    Hanno sempre detto che i miei sono molto espressivi, trasmettono il mio stato d'animo in quel momento, qualunque esso sia; rabbia, frustrazione, eccitazione...insomma senza parlare mi faccio capire.
    Guardo sempre negli occhi le persone, con lo sguardo ho spesso approcciato anche una donna, l'ho sempre usato come "arma" di seduzione o per intimorire gli altri, spesso ha funzionato, mi ha evitato scontri fisici oppure permesso di avvicinarmi alla donna che stavo puntando, nello stesso modo sono affascinato dallo sguardo altrui, come ho detto gli occhi parlano, eccome se parlano...
    Anche per questo motivo preferisco fare sesso con un minimo di luce, con gli occhi impartisco ordini, adoro vedere il loro luccichio mentre lei prova piacere, vederli puntati verso i miei mentre si dedica a me o viceversa, il contatto visivo mi piace moltissimo, per molti può essere un dettaglio insignificante, per me uno di quelli che possono fare la differenza.
    Gli occhi non mentono, così come i segnali che il corpo regala, si può facilmente mentire in mille modi ma loro vivono di vita propria ed è difficile mascherare cosa si prova in quel momento.
    Nella stanza adesso siamo in tre, per il momento sono lo spettatore, loro sono bellissime, ammiro i loro corpi ma anche i loro sguardi:
    Quattro occhi che si specchiano gli uni negli altri...
    Quattro occhi ardenti di passione...
    Quattro occhi che si cercano scambiandosi piacere...
    Quattro occhi che mi cercano...
    Quattro occhi che si avvicinano...
    Quattro occhi che mi guardano dal basso verso l'alto...
    Quattro occhi che mi osservano, percepiscono la mia eccitazione crescere in maniera esponenziale, nello stesso momento vedo il luccichio nei loro mentre si dedicano a me...
    E' proprio vero che gli occhi parlano, i loro lo stanno facendo in questo momento, i miei anche...

    jpg

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Il Principe dell'Erotismo

    Group
    Omnia
    Posts
    343
    Location
    Erotic City

    Status
    Offline
    Gli occhi sono importanti anche per me. Molto spesso infatti se c'è uno specchio anche quando pratichiamo spanking o lei è a pecorina prediliggo farlo davanti allo specchio in modo che io possa vedere i suoi occhi e lei i miei: il suo sguardo eccitato e sorpreso dopo ogni sculacciata o frustata, il mio soddisfatto e compiaciuto, il suo sguardo in attesa della seconda sculacciata o in trepidazione perché la penetri ecc
     
    Top
    .
1 replies since 7/1/2022, 10:26   21 views
  Share  
.