Un bagno di notte

aggiungetevi con intelligenza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    GdR
    Posts
    92
    Location
    Erotic City

    Status
    Offline
    Ogni anno in questo periodo vengo alle terme. Ormai sono anni. Prima venivo con i miei genitori, poi con il mio ma da quando ci siamo lasciati e lavoro vengo da sola. È una pace perché tutti preferiscono trascorrere i giorni tra natale e capodanno in montagna. Posso godermi le terme senza troppi disturbatori. Di notte inoltre la piscina interna di acqua calda sarebbe chiusa al pubblico ma io conosco il custode che mi ha vista crescere. Quindi mi dà le chiavi.
    Oggi ho avuto una giornata emotivamente impegnativa, il mio ex mi ha ricontattato, immergere il mio corpo nudo nell'acqua è un sollievo doppio. Mi guardo allo specchio mentre lo faccio. Ho fatto la pace con il mio fisico e ne sono felice. Ora mi trovo stupenda e sorrida. Sono bassa 1,65 ma gambe lunghe, un seno sodo e occhi castani intriganti.
    Entro nella piscina completamente, mi immergo e mi bagno i lunghi capelli castani. Mi sdraio a pancia in su e mi godo per un attimo il silenzio. Con la mente inizio a viaggiare e ricordare. Qui in questo punto esatto feci una sega al mio ex, non volli osare di più per timore che il custode entrasse. Avessi osato di più...Ora ne avrei voglia.
    Quasi incoscientemente mi rimetto dritta la mia mano comincia a titillare il clitoride.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Il Principe dell'Erotismo

    Group
    Omnia
    Posts
    343
    Location
    Erotic City

    Status
    Offline
    ho trovato solo ora il momento


    Di nascosto mi godo la scena. È da quando hai diciott'anni che quando di notte mi chiedi di usare la piscina, spesso nuda, io ti spio. Sono il custode. Tu non mi vedi, mi accovaccio dietro la porta e mi masturbo.

    Anche ora ti vedo immergerti nuda nell'acqua e sembri una dea. Io me lo sono tirato di fuori e comincio lentamente a massaggiarmelo. Non ci vuole molto che mi diventa duro come un pezzo di marmo.
    Strabuzzo gli occhi quando inizi a toccarti anche tu. È eccitante. Sogno di fare incursuone e prenderti a pecorina.
     
    Top
    .
1 replies since 27/12/2021, 22:57   55 views
  Share  
.