Yennefer Prince

Vorrei giocare la Preside di Hogwarts

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    GdR
    Posts
    92
    Location
    Erotic City

    Status
    Offline
    Mi chiamo Yennefer Prince e sono una nata babbana. Ho passato la mia adolescenza tra case-famiglie e riformatori finché un mago vedendomi non si è innamorato di me. Con lui ho scoperto il mondo magico e sono venuta a contatto con i miei poteri latenti. Mi sono scoperta molto portata nella Difesa contro le Arti Oscure.

    Aurelius, questo il nome del mio ormai ex fidanzato, è stato ucciso da una di quelle creature che hanno preso ad infettare Hogwarts e dintorni. Così ho giurato di diventare un'Auror per vendetta, ma il Ministero della Magia mi ha delusa e ho lasciato. Ho accettato un posto ad Hogwarts come docente di Difesa contro le Arti Oscure. Di recente mi hanno proposto di assumere il ruolo di Preside succedendo a uno di quei burattini messi lì a scaldare la sedia dal Ministero.

    Sono alta 1,65 m, gambe lunghe, slanciata, ho una terza abbondante di seno, capelli castano scuro, occhi verdi e pelle scura.
    Amo curare il mio corpo e il mio aspetto: profumo, trucco leggero ma ben fatto e abiti succinti e provocanti.
    Sono curiosa e determinata, fuori dagli schemi.

    EDIT: Preside di Hogwarts 0 punti exp 0 punti equipaggiamento


    Edited by Yennefer93 - 22/12/2021, 16:12
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Il Principe dell'Erotismo

    Group
    Omnia
    Posts
    343
    Location
    Erotic City

    Status
    Offline
    Approvata Yennefer93. Congratulazioni, sei la nuova Preside di Hogwarts. jawdrop Come tale hai la possibilità di usare gli Incantesimi di livello 5. Per il resto partirai come tutti da 0 punti esperienza e 0 punti equipaggiamento. Avrai la responsabilità di moderare la sezione e di masterizzare le quest (ovviamente senza autoassegnarti punti).

    Aggiorna la tua Scheda!
     
    Top
    .
1 replies since 21/12/2021, 15:57   27 views
  Share  
.