Il Principe dell'Erotismo
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Trama
Si pensa che i jedi siano ormai estinti e il Lato Luce della Forza abbia ormai abbandonato la galassia lontana lontana. I Sith non devono più nascondersi, hanno ricolonizzato il loro pianeta Korribane e abbandonato la Regola dei Due. Su Korribane è stata fondata una Nuova Fratellanza dell'Oscurità che prospera e raccoglie ogni giorno nuovi adepti.
Solamente i guerrieri mandaloriani sono rimasti ad opporsi al risorgere di un nuovo Impero e a difendere la Repubblica. Entrambi gli schieramenti stanno raccogliendo le forze e preparandosi a una guerra sanguinosa.
A complicare le cose l'apparizione a bordo di una navicella di un gruppo di umani in maschera capeggiato da un tipo che si fa chiamare "il Batman che ride". Gli umani intenzionati a distruggere l'universo hanno raggiunto Korribane e vogliono proporre ai Sith un’alleanza.
Dalla Terra però la squadra dei Batman non è giunta da sola, al loro inseguimento c'era un altro gruppo di terrestri: la Suicide Squad. La Suicide Squad, un gruppo di supercriminali redento, alla cui guida vediamo Harley Quinn, vuole fermare il piano malvagio di Bruce Wayne. Perciò sono diretti a Mandalore, decisi a fare squadra con gli abili guerrieri.
Regolamento
1) Personaggi. Puoi decidere che il tuo personaggio appartenga ad una di queste quattro categorie: Sith, mandaloriano, Batman/Batgirl malvagio/a o membro della Suicide Squad.. Posta il tuo personaggio nella Scheda Personaggio; inserisci nome, carattere e storia.
2) Punti esperienza e punti equipaggiamento. Il tuo personaggio inizia con 0 punti esperienza e 10 punti equipaggiamento. Dopo ogni combattimento o quest un master ti assegna punti esperienza e punti equipaggiamento da 0 a 5. I punti esperienza ti servono per avere più change durante un combattimento (N.B.: in ogni caso non è detto che in un combattimento abbia la meglio il personaggio con maggiori punti esperienza. Dipende molto anche dalla sua abilità di gioco). I punti equipaggiamento servono per comprare degli equipaggiamenti speciali nel corso del gioco. Una volta spesi vanno a 0. Ogni personaggio all’inizio può avere e portare con sé solo oggetti che hanno mero carattere estetico o descrittivo (es. un orologio, occhiali da sole ecc) ma non possono essere usati in combattimento. Di seguito un elenco e il costo dell’equipaggiamento che puoi acquistare. Quando acquisti punti la tua Scheda Personaggio viene aggiornata. Se decidi di comprare un articolo dell’equipaggiamento fallo presente in privato a un master che provvede ad aggiornare la tua scheda anche in questo caso. Sei tu ad impreziosire la descrizione della tua arma, a darle un’anima.
MANDALORIANO Stivali magnetizzati per assalti a gravità 0 e in generale per agganciarsi alle superfici metalliche10 Corde laser per legare e intrappolare i nemici 10 Pistola laser 10 Razzi per volare 30 Lanciafiamme 30 Utilizzo incantesimi liv. 3 50 Lanciafiamme 50 Jetpack con lanciamissili 70 Diventa un maestro jedi 100 BATMAN MALVAGIO/BATGIRL MALVAGIA (Puoi creare la tua originale versione di Batman malvagio, fondendo i materiali che preferisci) Rampino penetra-muri 10 Batbolas spinato (filo spinato per intrappolare braccia e piedi degli avversari) 10 Cerbottana e dardi avvelenati 10 Bomba fumogena 10 Batarangs 10 Mazza chiodata 20 Bat-granate 30 Il venom potenziante di Bane 40 Bat-lanciafiamme 40 Abilità di cecchino di Deadshot 40 Gas dello Spaventapasseri 40 Bombe refrigeranti di Freeze 40 Spada laser 50 Pistola laser 50 Diventa un Signore dei Sith 100 SUICIDE SQUAD (Puoi scegliere un qualunque villain umano del mondo DC) Superpotere/capacità del personaggio liv. 1 10 Superpotere/capacità del personaggio liv. 2 20 Superpotere/capacità del personaggio liv. 3 40 Superpotere/capacità del personaggio liv. 4 60 Superpotere/capacità del personaggio liv. 5 100 Acquisizione di nuovi superpoteri o capacità 100 SITH Potere di telecinesi liv. 1 (solo oggetti di piccole dimensioni) 10 Spada laser 10 Pistola laser 30 Spada laser a due lame 30 Potere di telecinesi liv. 2 (oggetti di medie dimensioni) 30 Potere di lanciare onde di forza oscura 30 Potere di telecinesi liv. 3 (oggetti di grandi dimensioni) 50 Potere di lanciare fulmini di energia 50 Capacità auto rigenerative 70 Manipolazione della mente 100
3) Tipi di giocate. Le giocate possono libere o con la moderazione di un master. Nel caso di una giocata libera puoi specificare che la discussione è riservata a certi personaggi. Così puoi interagire con quei giocatori in particolare, in qualsiasi forma voi vogliate. Puoi specificare che la discussione è aperta a chiunque. In questo modo lasciate spazio a incontri imprevisti, dato che chiunque può inserirsi nella discussione, nel modo che vuole. Ovviamente chi lo fa deve avere un buon motivo. Il titolo della nuova discussione deve essere coerente con il contenuto. Come sottotitolo bisogna specificare a chi è rivolta la discussione.
Le giocate con la moderazione di un master si chiamano quest. Perchè fare una quest e non una privata normale? perchè con la quest è possibile ottenere premi speciali come oggetti / potenziamenti / punti abilità extra e tanto altro. Nel corso di una missione i personaggi possono morire. Una missione può fallire ma ciò non comporta necessariamente la morte dei personaggi e vengono comunque assegnati punti esperienza seppur in minor misura. Solo a fine giocata vengono resuscitati.
Ci saranno due tipologie di quest:
Quest generiche Sono quelle proposte dallo staff e che possono venir svolte da chiunque soddisfi certi requisiti. In genere il requisito principale riguarda il ruolo del PG ossia il suo orientamento morale: non si può chiedere ad un supercriminale di sventare un attacco terroristico, ad esempio.
Quest personali Sono a discrezione dell'utente che le propone e possono riguardare il suo PG più quelli che ritiene necessario coinvolgere purché vi sia un'evidente comunione d'intenti e che suddetti PG si conoscano in-game. Per proporle scrivere a un master (moderatore o amministratore). Sono quest personali i combattimenti.
Solo durante le quest vengono assegnati punti.
4) I tempi di gioco. Per quanto riguarda i tempi di ogni giocata ho pensato che nel regolamento dovrei dedicare un paragrafo alla questione. Potrebbe essere bene specificarlo. Dipende dalla giocata. Se è una "giocata libera", ovvero senza la moderazione di un master, dipende solo dai giocatori. Ad esempio io e te apriamo una giocata, nessuno dei due ha molto tempo e quindi rispondiamo una volta al giorno, la giocata potrebbe durare una settimana o due. Scegliamo noi quando finirla. Se si tratta di una giocata con moderazione per eventi particolari potrebbero esserci dei tempi dettati da trama, impegni del master ecc In tal caso nel "bando d'iscrizione" è dichiarato: tipo obbligo che il giocatore risponda entro 3 ore, 1 giorno o 30 minuti. 5) I master ottengono un bonus per i propri personaggi. Qualcuno deve pur farlo il moderatore, non sempre è un compito esaltante. Deve spesso rinunciare al proprio personaggio per creare quest. Quindi dopo ogni masteraggio un moderatore acquista 5 punti esperienza. Per proporsi occorre scrivermi in privato e mostrare di saperlo fare.
6) NO SESSO
7) Per giocare personaggi come il Darth supremo dei Sith, il duca/duchessa dei mandaloriani, il Batman che ride oppure Harley Quinn è necessario richiedere a un amministratore con messaggio privato e dimostrare comunque di avere una certa abilità di gioco. Nel frattempo questi pg vengono guidati dai master. Si tratta di personaggi particolari e chi decide di giocarli parte da poteri diversi rispetto a un qualsiasi personaggio agli inizi ma ha anche responsabilità diverse.
Buon divertimento!
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